Costruttore di app per lo streaming di video e TV in diretta

Provate subito App Maker. Affidato da oltre 13.000 videomaker in tutto il mondo.

Appy Pie

Come creare un’app di streaming video in 3 semplici passi?

  1. Inserire il nome dell’applicazione per iniziare

    Scegliete la categoria e la combinazione di colori per la vostra applicazione di streaming video.

  2. Aggiungere la funzione video

    Creare un’app per lo streaming di video e TV in diretta senza alcuna codifica

  3. Test e pubblicazione dell’applicazione

    Pubblicate la vostra applicazione di streaming video su Google Play Store e Apple App Store.

Ora che sapete come creare un’applicazione per lo streaming di video e tv in diretta utilizzando Appy Pie’s App Builder, vediamo le caratteristiche di questa applicazione.

Creatore di app per lo streaming di video e TV in diretta

Create la vostra applicazione di streaming video in diretta per la vostra stazione di trasmissione TV online ospitata su Ustream, Livestream o sui vostri server di streaming video in diretta, utilizzando il costruttore di applicazioni di Appy Pie. Che siate un VJ, un presentatore televisivo o un presentatore che cerca di promuovere il proprio canale a un pubblico più vasto, Appy Pie’s App Builder vi permette di creare applicazioni per lo streaming di video in diretta ed è dotato delle seguenti funzioni:

  • Supporta 720p/1080p HD mp4, mkv, m4v, mov, flv, avi, rmvb, rm, ts, tp e altri formati video
  • Protocolli di streaming supportati: HTTPS (HLS), M3u8, RTSP e RTMP.
  • Riproduzione/pausa del flusso video in diretta.
  • Possibilità di aggiungere più flussi video
  • Integrazione con Admob e iAds
  • Chat room basate su diversi generi musicali con Firebase
  • Integrazione del calendario eventi con Google
  • Integrazione della galleria fotografica con Picasa, Flickr, Instagram, ecc.

Con tutte queste incredibili funzioni fornite specificamente per le app di live tv e streaming, Appy Pie’s App Builder offre alcune caratteristiche aggiuntive che sono comuni a tutte le app create con questo strumento.

7 vantaggi della creazione di applicazioni di streaming video e TV in diretta su Appy Pie App Builder

  • Applicazioni leggere e veloci: Il costruttore di app per lo streaming video e la TV in diretta di Appy Pie aiuta gli utenti a creare applicazioni leggere che si caricano velocemente e funzionano in modo fluido. Le app di streaming video costruite sulla nostra piattaforma si caricano in pochi secondi e offrono una piacevole esperienza all’utente. Non sono diversi dalle applicazioni codificate e sviluppate da zero. Tutte le applicazioni offrono prestazioni simili a quelle native.
  • Creare applicazioni in pochi minuti: L’app maker di Appy Pie è uno strumento facile da usare che consente agli utenti di creare applicazioni per lo streaming di video e tv in diretta in pochi minuti, senza alcun codice. Il nostro costruttore di app per lo streaming video senza codice ha tutte le caratteristiche necessarie per aiutarvi a trasformare la vostra idea di app in realtà.
  • Interfaccia semplice e intuitiva: Appy Pie’s App Builder offre un’interfaccia facile da usare, intuitiva e reattiva che consente di creare facilmente applicazioni mobili senza dover scrivere una sola riga di codice. Le app di streaming TV e video possono essere create in 3 semplici passi. Basta iscriversi e iniziare a creare!
  • Non è richiesto alcun codice: Gli utenti che non hanno alcuna conoscenza di programmazione possono creare applicazioni utilizzando l’App builder di Appy Pie. Per creare un’app con questa straordinaria piattaforma non è necessario conoscere il codice. Appy Pie offre un’esperienza intuitiva di creazione di applicazioni che vi aiuterà a creare le vostre applicazioni in pochi minuti.
  • Notifiche push: Il costruttore di app di Appy Pie offre alle aziende una delle funzioni più preziose: le notifiche push. Utilizzando questa funzione, i proprietari delle app possono inviare aggiornamenti in tempo reale e promemoria per i prossimi episodi o trasmissioni a tutti gli utenti dell’app con un solo tocco.
  • Test dell’applicazione semplificato: Con l’app builder di Appy Pie, potete testare la vostra applicazione anche prima di andare in onda! Questa piattaforma di creazione di app senza codice vi permette di testare la vostra app su un dispositivo reale prima di pubblicarla su un app store di vostra scelta. Ciò significa che saprete esattamente come apparirà la vostra applicazione sui dispositivi dei vostri utenti.
  • Prestazioni delle app di altissimo livello: L’App Builder di Appy Pie aiuta gli utenti a creare applicazioni per lo streaming video e la televisione in diretta che funzionano velocemente. Le prestazioni di queste applicazioni sono semplicemente notevoli e sono paragonabili a quelle di un’applicazione mobile nativa creata da zero.

Con tutte queste incredibili caratteristiche, create un’applicazione per lo streaming di TV e video in diretta utilizzando l’App Builder di Appy Pie e godetevi lo streaming di trasmissioni e video di alta qualità. Vediamo come utilizzare questa applicazione per commercializzare la vostra attività.

Statistiche di streaming live nel 2020

Ecco alcuni numeri popolari che possono aiutarvi a capire come le app di live streaming vi aiutano a promuovere i vostri prodotti e a far conoscere il vostro marchio.

  • L’80% degli utenti online preferisce guardare i video di un brand piuttosto che leggere un blog
  • L’87% delle organizzazioni utilizza video di marketing per promuovere i propri prodotti
  • Il 67% delle persone che hanno guardato un video dal vivo, ha acquistato un biglietto per un evento simile la volta successiva che è stato organizzato.
  • Il 96% degli utenti dichiara di aver appreso informazioni sui prodotti guardando video esplicativi.
  • Il 74% dei consumatori trova utili i video quando confronta più prodotti durante gli acquisti
  • Il 79% dei consumatori afferma che il video di marketing di un marchio li ha convinti ad acquistare un prodotto, un’applicazione o un software.
  • Le aziende che utilizzano video di marketing ottengono il 41% di traffico in più dalle ricerche
  • I video di marketing aziendale pubblicati sui canali social media generano il 1200% di condivisioni in più rispetto a immagini e testi
  • Il 40% degli utenti afferma che un video promozionale di marketing aumenta la possibilità di acquistare un prodotto

Non è necessario affidarsi completamente ai media tradizionali per promuovere il vostro marchio e i suoi prodotti. Ci possono essere molti canali collaudati per il marketing, ma dopo aver esaminato queste statistiche, non pensate che dovreste iniziare a creare un’app di live tv e streaming per la vostra attività con un effetto immediato per aumentare il vostro traffico online?

Inizia subito a creare la tua applicazione utilizzando il costruttore di applicazioni per lo streaming di TV e video in diretta di Appy Pie! La piattaforma aiuta gli utenti a creare applicazioni per vari settori, tra cui lo shopping, l’ospitalità, il settore immobiliare, i social media e molto altro.

Le domande più frequenti

Lo streaming si riferisce a file video consegnati a desktop e dispositivi mobili con l’aiuto di Internet e riprodotti in tempo reale. Film, programmi televisivi, video musicali Podcast e webcast sono forme comuni di contenuti in streaming.

Lo streaming di file video da un server a un client avviene tramite Internet. Il file multimediale riprodotto sul dispositivo dell’utente viene memorizzato in remoto.

Ecco come creare un’app di streaming video senza avere alcuna conoscenza di codifica:

  1. Andate su appypie.com e cliccate su Inizia.
  2. Inserite il nome dell’applicazione e fate clic su Avanti per continuare.
  3. Selezionate la categoria più adatta alle vostre esigenze
  4. Scegliete la combinazione di colori che preferite
  5. Scegliete il dispositivo di prova su cui volete testare la vostra applicazione in un secondo momento
  6. Fare clic su Salva e continua
  7. Se avete già creato un account con Appy Pie, effettuate il login, altrimenti iscrivetevi.
  8. Verrete reindirizzati alla sezione di personalizzazione dell’app, modificate l’aspetto dell’app in base alle vostre esigenze e cliccate su Salva e continua.
  9. Si prega di attendere mentre l’applicazione viene preparata. Una volta creata l’applicazione, scansionate il codice QR o inviate il link di installazione dell’applicazione al vostro dispositivo tramite e-mail o SMS e testate la vostra applicazione demo.
  10. Accedere alla sezione Le mie applicazioni e fare clic sull’opzione Modifica.
  11. Verrà visualizzato il piano Basic. È possibile scegliere l’opzione Prova ora o Acquista ora. L’opzione “Prova ora” prevede una prova di 7 giorni, in modo da essere pienamente soddisfatti dell’applicazione prima di effettuare l’acquisto.
  12. Qualunque sia l’opzione scelta, è necessario fornire i dati della carta di credito. Utilizziamo i dati della carta di credito per verificare l’autenticità degli utenti.
  13. Aggiungere la funzione video
  14. Una volta aggiunta la funzione video, fare clic su Salva e continua per terminare la creazione dell’applicazione.

Le migliori app di streaming sono

  1. Netflix
  2. Hulu
  3. Amazon Prime Video
  4. Disney Plus
  5. YouTube

È possibile creare un’applicazione per il live streaming utilizzando Appy Pie AppMakr con l’opzione di prova gratuita. Tuttavia, per pubblicarlo su Google Play Store o App Store, è necessario passare a uno dei nostri piani a pagamento. Andate su https://www.appypie.com/app-builder/pricing-plan per i nostri piani a pagamento.

Ci sono molti modi per fare soldi con i video in diretta streaming. Alcuni dei modi sono

  1. acquisti in-app
  2. annunci in-app
  3. abbonamenti
  4. marketing di affiliazione
  5. sponsorizzazione
  6. applicazioni a pagamento

Page reviewed by: Abhinav Girdhar | Last Updated on September 27th, 2023 11:32 am