Personalizzatela per rendere la vostra applicazione visivamente accattivante.
Create la vostra app per eventi senza bisogno di codificare.
Promuovete il vostro evento e ottenete la massima esposizione da tutto il mondo.
La nostra funzione eventi consente di aggiungere e gestire i propri eventi, nonché di importare eventi da piattaforme terze come Eventbrite, Eventful, Bandsintown, Facebook e Google+.
Una delle nostre funzioni più popolari, il social network vi aiuterà sicuramente a offrire un’esperienza utente migliorata, consentendo ai vostri utenti di pubblicare aggiornamenti, commenti e like ai post.
La funzione video semplifica la trasmissione in diretta del vostro evento o l’importazione di video di eventi da diverse piattaforme sociali, come Facebook, YouTube, Vimeo, Dailymotion, ecc.
Con la funzione foto, è possibile condividere foto straordinarie dei propri eventi o importarle da Facebook, Flickr e altri social network. È anche possibile consentire agli utenti di condividere le proprie foto attraverso l’app.
Le notifiche push consentono di aggiornare istantaneamente gli utenti su eventi in corso e imminenti, disponibilità di prenotazioni, coupon, ecc. con un solo clic.
Utilizzate l’analisi delle applicazioni di Appy Pie per tenere traccia del comportamento degli utenti e offrire loro un’esperienza ottimale per cui continueranno a tornare.
Con la funzione di recensione di Appy Pie, non solo potete ottenere il feedback dei vostri clienti, ma potete anche migliorare e offrire il meglio agli utenti.
La funzione Contatti di Appy Pie è un ottimo modo per i vostri clienti di contattarvi tramite e-mail, telefono o sito web.
Ora è diventato abbastanza facile aggiungere eventi alle vostre applicazioni. Promuovete il vostro evento da siti specifici come Eventbrite, Eventful, Facebook, Google+ Events o Bandsintown aggiungendoli alla vostra app con il costruttore di app di Appy Pie. Potete anche integrare il vostro calendario attuale dalle piattaforme di social media, o crearne di nuovi, con la vostra app per eventi e tenere sotto controllo il numero di utenti che verranno al vostro evento.
Questo costruttore di app per la gestione degli eventi dovrebbe estrarre le informazioni da qualsiasi servizio di terze parti utilizzato e visualizzarle cronologicamente all’interno dell’app.
Con l’aiuto di questo costruttore di app per la pianificazione di eventi, potete promuovere qualsiasi cosa che necessiti di un luogo, una data e un orario – per far sì che i clienti vi incontrino. Dagli eventi di degustazione di vini nei ristoranti al prossimo concerto in città per le band, ce n’è per tutti i gusti in questo Appy Pie di gestione eventi. Ecco tutto ciò che si ottiene costruendo un’app per eventi con il software di creazione di app di Appy Pie:
Create un’app per eventi con il #1 Event App Builder in pochi minuti. Appy Pie AppMakr consente di creare un’app per eventi con pochi clic e in pochi minuti. Questo riduce notevolmente i costi e i tempi di commercializzazione.
Il team di supporto di Appy Pie aiuta la vostra applicazione a essere pubblicata sugli app store, come Apple App Store, Google Play Store e altri. Una volta pubblicata l’applicazione, chiunque può scaricarla sul proprio dispositivo e iniziare a utilizzarla.
Ogni volta che si modifica l’app, questa viene aggiornata in tempo reale senza che gli utenti debbano reinstallarla. Ciò significa che gli utenti dell’app avranno un’esperienza senza soluzione di continuità, indipendentemente dalle modifiche apportate dal backend.
La comunicazione è fondamentale quando si tratta di coinvolgere e fidelizzare i clienti e le notifiche push sono uno dei modi più efficaci per comunicare con gli utenti delle vostre app. Inviate avvisi personalizzati al vostro pubblico con un solo tocco.
La vostra app per eventi non deve necessariamente limitarsi agli investimenti. Ci sono modi per guadagnare dalla vostra app per eventi e uno dei più popolari è la pubblicità in-app. Monetizzate la vostra app per eventi attraverso Appy Jump e Google Admob per iniziare a guadagnare.
Per quanto fantastica possa essere la vostra app per eventi, senza un’adeguata attività di promozione nessuno la troverà. I piani di promozione delle applicazioni di Appy Pie sono particolarmente vantaggiosi se state cercando di aumentare il posizionamento della vostra applicazione sugli app store e di ottenere più clienti da tutto il mondo.
Creare un’applicazione per eventi è facile come una torta con Appy Pie. Il nostro costruttore di app per eventi è facile da usare e le app progettate con esso non solo aiutano le aziende a migliorare l’esperienza dei clienti, ma possono anche essere perfette per DJ, VJ, radio jockey, musicisti, band, ecc. per promuovere i loro eventi e raggiungere un pubblico più ampio.
Coinvolgete i vostri clienti con le potenti notifiche push di Appy Pie e tenete aggiornati i vostri utenti su nuovi eventi e coupon. L’economia mobile è in piena espansione e vale già miliardi di dollari. Ha senso lanciare oggi la vostra app per eventi per ottenere profitti a livello globale. Qui di seguito sono elencati alcuni dei vantaggi più impressionanti del creatore di app per eventi di Appy Pie:
Sì, con la vostra app per eventi potete dare un accesso one touch ai vostri utenti per contattarvi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tramite e-mail, telefono, chat, ecc.
La creazione di un’app per eventi con Appy Pie può aiutarvi a risparmiare molto denaro e tempo nella stampa di volantini o opuscoli per il vostro evento.
Con un’applicazione mobile per il vostro evento, potete tenere i vostri utenti informati sulle ultime notizie relative ai vostri eventi e offrire un’esperienza migliore.
Uno dei principali vantaggi di avere un’applicazione mobile è che vi aiuta ad attrarre nuovi utenti da tutto il mondo.
L’aspetto positivo della creazione di un’app per eventi con Appy Pie è che potete aggiornare i contenuti dell’app e vedere le modifiche in tempo reale.
Avere un’applicazione mobile per il vostro evento non solo vi aiuta a ottenere l’attenzione di un pubblico più vasto, ma si rivela anche utile per coinvolgere gli utenti a lungo termine.
David Adler, fondatore e CEO di BizBash, è un imprenditore veterano dei media e degli eventi che ha creato BizBash come mercato di risorse per gli organizzatori di eventi di tutto il mondo.
Pianificatrice di eventi, mentore e insegnante di talento, Dina Manzo offre ogni sorta di suggerimenti e consigli per aiutare le persone a dare vita a eventi piccoli e grandi.
Analista tecnologico di eventi e fiere di fama internazionale, Corbin Ball ha 20 anni di esperienza nella gestione di meeting tecnologici in tutto il mondo.
Organizzatrice di eventi a servizio completo, Mindy Weiss è amata dai suoi clienti per il suo contegno calmo, le sue idee geniali e la sua capacità di dare vita a qualsiasi visione.
Julius Solaris, fondatore dell’Event Manager Blog e dell’Event Innovation Lab, parla in tutto il mondo di tecnologia per eventi, tendenze e innovazione nel settore degli eventi.
Presidente di Strategic Meetings & Events, Christy Lamagna è un’oratrice professionista, autrice, imprenditrice e stratega di eventi. In qualità di CEO e Master Strategist di Strategic Meeting and Events si assicura che il messaggio del cliente sia integrato in ogni aspetto della piattaforma.
Jeff Hurt è una delle principali autorità nel settore dei meeting in materia di formazione degli adulti, progettazione di conferenze, eventi digitali e social media per eventi e associazioni.
Originaria del Massachusetts, USA, Sue Pelletier è una scrittrice professionista pluripremiata. Redattrice e blogger di Meetings Net, si occupa di ogni aspetto dell’industria dei meeting, tra cui marketing, promozioni, logistica e persino pianificazione strategica.
CEO e direttore creativo di Naif Productions, Annette Naif si concentra soprattutto sull’ottenimento di un vero ROI per ogni evento.
Descritta come una mamma dello Utah che organizza feste epiche, Mitzi si fa chiamare @Happy_Confetti_ e gode di un enorme seguito di fan su vari canali di social media, tra cui Twitter e Instagram.