Ultimo aggiornamento il 07 giugno 2022
Seguite i passaggi seguenti per creare un’app per la vostra azienda in pochissimo tempo.
Selezionare la categoria dell’app, lo schema di colori e il dispositivo di prova
Creare un’applicazione aziendale senza alcuna competenza tecnica o di codifica
Pubblicare l’app aziendale sugli app store di Android e iOS
L’app maker di Appy Pie è un comodo strumento che consente di creare applicazioni aziendali per Android e iPhone senza dover dedicare molto tempo all’apprendimento delle tecniche di codifica. Appy Pie se ne occupa per voi con la sua semplice interfaccia drag-and-drop, in modo che possiate concentrarvi sullo sviluppo del contenuto della vostra applicazione piuttosto che sul suo design. Utilizzando il nostro creatore di app aziendali drag and drop basato su cloud, è possibile creare potenti app aziendali in grado di incrementare le vendite, i contatti e le entrate.
Che si tratti di una piccola impresa o di una grande azienda, il costruttore di app aziendali di Appy Pie vi consentirà di creare rapidamente la vostra applicazione mobile senza alcuna competenza di programmazione. Abbiamo modelli mobili che si adattano a diversi tipi di attività, come le app per le palestre, i ristoranti, le app per la consegna di cibo e altro ancora. Ottenete un vantaggio competitivo rispetto ai vostri rivali costruendo la vostra app aziendale senza codice con Appy Pie App Maker oggi stesso!
Siamo orgogliosi della nostra capacità di aiutare aziende di ogni dimensione e scala. Questo è dovuto principalmente al fatto che offriamo un costruttore di app aziendali che vi permette di creare applicazioni senza bisogno di codifica e con budget limitati.
Le PMI hanno limiti di budget e risorse limitate. Tuttavia, questo non significa che non abbiano bisogno di un intervento digitale o che possano permettersi di ignorarlo. Ciò significa che un creatore di app aziendali adatto alle PMI deve concentrarsi sulla fornitura di soluzioni accessibili e che non richiedano competenze particolari o l’acquisizione di talenti. Quando create un’app per la vostra azienda, vi mettete alla pari con i grandi player del vostro settore.
Le startup sono, per definizione, dei principianti. Ciò significa che sono a corto di tempo, denaro e risorse. Il creatore di app aziendali Appy Pie offre una soluzione ideale per le startup, facendo in modo che le loro idee vedano la luce senza dover aspettare mesi, o forse anni, in attesa di finanziamenti. Lo sviluppo di applicazioni aziendali no-code riduce il time to market, consentendo loro di ottenere un vantaggio competitivo.
Come imprenditori di app, potreste avere una grande idea per un’applicazione, ma non le risorse o le competenze necessarie per trasformarla in un’applicazione. Il creatore di app aziendali di Appy Pie vi offre il vantaggio di cui avete bisogno. Non solo elimina la codifica dall’equazione, ma consente anche di creare applicazioni aziendali in pochi minuti a un costo irrisorio. Le opportunità sono vaste, sia che vogliate costruire qualcosa di semplice come un modulo di richiesta, sia che vogliate complicare un’applicazione di commercio elettronico.
Le esigenze delle imprese sono uniche. Che si tratti di sicurezza dei dati, cloud computing o servizio post-vendita, il creatore di app aziendali di Appy Pie ha il potenziale per soddisfare tutte le esigenze intrinseche di un’app aziendale.
Perché dovrei creare un’app per la mia azienda? Quali sono i suoi vantaggi? È meglio creare un’applicazione per Android o per iPhone? e molte altre domande. Se ponete queste domande alle grandi aziende, vi mostreranno risultati, numeri e analisi. Al contrario, ci sono molti proprietari di piccole imprese che ancora esitano a dare una possibilità alle applicazioni mobili. Che si tratti di un ristorante, di un’azienda informatica o di un negozio al dettaglio, è chiaro che per il successo della vostra attività è necessario disporre di un’applicazione mobile.
Un’app aziendale non solo può aiutarvi a ottenere la massima esposizione per i vostri prodotti e servizi, ma può anche aiutarvi a sviluppare un rapporto più forte con i clienti. Se non avete ancora capito perché dovete avere un’app aziendale, di seguito vi elenchiamo alcuni grandi vantaggi che chiariranno sicuramente tutti i vostri dubbi e vi aiuteranno a capire l’importanza di unirvi al carrozzone delle app prima possibile.
La maggior parte delle statistiche mostra che il tempo medio trascorso sui dispositivi mobili è in rapido aumento in tutto il mondo, anno dopo anno. Secondo gli ultimi dati disponibili, un utente medio trascorre almeno due o più ore sui propri dispositivi mobili. Nella maggior parte dei casi, sono le applicazioni mobili a consumare il massimo tempo degli utenti. Le applicazioni mobili possono quindi rivelarsi un ottimo strumento per aumentare la visibilità della vostra azienda.
Un’applicazione mobile svolge un ruolo fondamentale nello stabilire una connessione fluida tra un marchio e il suo pubblico. Con un’app mobile, i vostri clienti non solo possono accedere facilmente ai vostri prodotti, servizi e informazioni di contatto, ma vi aiutano anche a risolvere istantaneamente le loro domande, al volo. Inoltre, vi permette di fornire servizi di qualità, aggiungendo valore alla vostra attività.
Dagli acquisti alle informazioni generali, le app svolgono molteplici funzioni. Tuttavia, la più importante è che consente di tenere l’azienda a portata di mano dei clienti, dando agli imprenditori la possibilità di raggiungere facilmente il proprio pubblico di riferimento e di promuovere i propri prodotti e servizi. Il vantaggio aggiuntivo di avere un’app aziendale è quello di potenziare maggiormente gli sforzi di marketing.
In passato, era necessario rivolgersi a una società di sviluppo di applicazioni mobili e pagare molto per ottenere un’applicazione mobile sviluppata da zero. Tuttavia, con l’avanzamento della tecnologia e l’introduzione sul mercato di app builder, la creazione di un’applicazione è diventata un’attività fai-da-te. Utilizzando il Costruttore di app aziendali, potete creare la vostra app in modo semplice e conveniente in pochi minuti e pubblicarla a livello globale su tutti i principali app store!
Creare applicazioni aziendali è semplicissimo grazie al costruttore di applicazioni di Appy Pie. Non è necessaria alcuna codifica. Non è necessario scaricare o installare nulla. Tutto ciò che dovete fare è andare sul nostro creatore di app aziendali, iniziare a dare un nome unico alla vostra app aziendale, scegliere la categoria giusta, selezionare una combinazione di colori visivamente accattivante per la vostra app aziendale, scegliere un dispositivo di prova, aggiungere le migliori funzionalità per far risaltare la vostra app, modificare il look and feel della vostra app aziendale a vostro piacimento, finalizzare il piano dell’app in base al vostro budget e la vostra app aziendale è pronta per essere pubblicata su app store come Google Play e Apple App Store. Ecco alcuni motivi per cui dovete scegliere Appy Pie App Builder per la creazione di applicazioni Android e iOS per la vostra azienda.
Con il nostro costruttore di app drag & drop, potete creare facilmente la vostra app aziendale. Non è necessario conoscere HTML, CSS, JavaScript o qualsiasi altro linguaggio di programmazione.
Il creatore di app di Appy Pie offre una serie di modelli di app tra cui scegliere, rendendo facile la creazione di app aziendali per Android e iOS in un attimo.
Ottenete un accesso illimitato ai nostri esperti che possono aiutarvi con qualsiasi domanda o problema relativo alla nostra piattaforma di sviluppo app no-code.
Quando create un’app aziendale con Appy Pie, potete anche aggiungere potenti funzionalità come le notifiche push che vi permettono di ottenere più vendite e contatti per la vostra azienda.
Il creatore di app aziendali di Appy Pie è una piattaforma fai-da-te senza codice che vi permette di creare un’app per la vostra azienda in base alle vostre esigenze. Esistono molti creatori di app aziendali sul mercato, ma il creatore di app no-code di Appy Pie è il leader indiscusso, in quanto consente di creare app mobili semplici o personalizzate per la vostra piccola impresa senza alcuna codifica. Ecco alcune caratteristiche che dovete includere nella vostra app aziendale.
La funzione App Sheet consente ai proprietari di aziende di integrare facilmente i fogli di Google nelle loro applicazioni, consentendo agli utenti di gestire i record anche in movimento. In questo modo, è possibile accedere e modificare i documenti aziendali senza lasciare l’applicazione.
La funzione Contatti consente di mostrare l’indirizzo dell’ufficio, l’e-mail aziendale e il numero di telefono, ecc. per consentire agli utenti di contattarvi immediatamente in caso di necessità. L’inserimento di tutti i vostri dati di contatto nella vostra app assicura agli utenti della stessa la vostra autenticità.
La funzione di creazione di moduli consente alle aziende di creare facilmente moduli di richiesta, moduli per appuntamenti o moduli personalizzati nell’app. Utilizzando questi moduli, è possibile ricevere le richieste degli utenti e raccogliere informazioni senza alcun problema.
L’analisi delle app fornisce una chiara visione del comportamento degli utenti, consentendo agli imprenditori di apportare le modifiche necessarie all’applicazione in base alle preferenze degli utenti e di migliorare la loro esperienza come mai prima d’ora.
Un’applicazione aziendale è un software progettato per risolvere problemi aziendali. Le applicazioni aziendali devono essere facili da usare, in modo che gli utenti con qualsiasi livello di conoscenza tecnica o di esperienza possano utilizzarle bene.
Molte applicazioni aziendali non devono essere lanciate quando servono. Continuano a funzionare in background supportando parti critiche della vostra azienda. Per esempio.
Molte app sono state create pensando alla mobilità. È possibile utilizzare queste app su tablet, dispositivi mobili o computer desktop. Molte buone app aziendali funzionano nel cloud, aiutano le aziende a prelevare le informazioni da una postazione condivisa e sicura e vi aiutano a mantenere il controllo anche quando siete a casa o in viaggio.
È possibile creare un’app aziendale con un piano di prova gratuito utilizzando la piattaforma Appy Pie no code. Tuttavia, per pubblicare la vostra applicazione su Google Play o Apple App Store dovete sottoscrivere uno dei nostri piani a pagamento. Fate clic qui per saperne di più sui nostri piani tariffari.
Ecco le principali caratteristiche di un’app aziendale:
Creare un’applicazione aziendale è facilissimo con Appy Pie no code maker. Non è necessario alcun codice e sono sufficienti pochi minuti per creare la vostra app aziendale con il nostro Costruttore di app aziendali:
Potete pubblicare la vostra app aziendale su Google Play Store e Apple App Store da soli o con l’assistenza esperta del nostro team di presentazione delle app. Tuttavia, prima di pubblicare la vostra applicazione, dovete creare un account di sviluppatore su entrambi gli app store.
Si noti che Google Play Store addebita una tariffa una tantum di 25 dollari e Apple App Store addebita una tariffa annuale di 99 dollari per la creazione di un account di sviluppatore.