Ultimo aggiornamento il 21 luglio 2022
Seguite i passaggi indicati di seguito per creare la vostra app educativa in 3 semplici passi:
Scegliete lo schema di design più adatto alle vostre esigenze e aggiungete i colori e i loghi della vostra azienda all’interfaccia della vostra app educativa.
Scegliete l’elenco delle infinite funzionalità di Appy Pie e aggiungete quelle che desiderate alla vostra app per l’istruzione. È possibile aggiungerli semplicemente trascinandoli sulla propria interfaccia o facendo clic su di essi. Modificare le caratteristiche come si ritiene opportuno.
Una volta pronta la vostra applicazione mobile, iniziate a testarla e a perfezionarla. Poi basta lanciare la vostra nuova app per l’istruzione sulla piattaforma che preferite.
L’Education App Builder di Appy Pie è unico nel suo genere ed è il preferito dagli sviluppatori per i seguenti motivi:
Il costruttore di app per l’istruzione di Appy Pie vi permette di creare un’app per l’istruzione in pochi minuti. Tutto ciò che dovete fare è trascinare e rilasciare le funzioni che desiderate aggiungere alla vostra app per l’istruzione. Anche l’app educativa più complessa sarà pronta per essere attivata in pochi minuti!
La tecnologia proprietaria no-code di Appy Pie garantisce che l’utente non abbia bisogno di competenze di codifica per utilizzare la piattaforma e sviluppare un’applicazione educativa. Si risparmia tempo evitando la codifica e denaro eliminando la necessità di assumere sviluppatori.
È facile pubblicare un’applicazione educativa realizzata sulla piattaforma Appy Pie. Tuttavia, in caso di problemi, è possibile ottenere assistenza pratica per pubblicare le app educative su Google Play Store e Apple App Store.
La vostra app educativa costruita con il costruttore di app educative di Appy Pie può essere facilmente monetizzata con gli annunci. Ciò significa che potete guadagnare dalle vostre app anche mentre dormite. Potete pubblicare annunci pertinenti che interessano il vostro pubblico e guadagnare per le visualizzazioni o i clic.
La piattaforma consente di ottenere analisi in tempo reale delle app per l’istruzione. Le analisi forniscono informazioni significative che possono aiutarvi ad apportare modifiche in base alle esigenze del vostro target di utenti.
È possibile fornire notizie sugli eventi attuali creando un proprio feed di notizie o integrando una piattaforma di terze parti nella propria app per l’istruzione.
Potete anche creare il vostro catalogo per offrire materiale didattico, podcast di facile comprensione, video tutorial, ecc. e attivare abbonamenti mensili o annuali per gli studenti.
Inviate agli studenti notifiche push per quiz, lancio di nuovi programmi, corsi a cui sono iscritti e altro ancora con un solo tocco!
È necessario aggiungere l’indirizzo della sede centrale, almeno due numeri di telefono e il numero di assistenza clienti, l’indirizzo e-mail e qualsiasi altro dettaglio di contatto ritenuto necessario.
Con la funzione blog, è possibile aggiungere i propri blog informativi o integrare blog di piattaforme terze come WordPress, Blogger, ecc. per la crescita degli studenti. Permettete agli studenti di acquisire il maggior numero di conoscenze possibili con la vostra app educativa.
È possibile aggiungere video tutorial e lezioni per trasmettere le conoscenze in modo interattivo. I video aiutano la comprensione e l’apprendimento interattivo, quindi non mancate di aggiungere la funzione video alla vostra app educativa.
Per quanto la vostra applicazione possa essere ottima, c’è sempre un margine di miglioramento. Utilizzando l’analisi delle app, è possibile individuare le aree che necessitano di miglioramenti e quelle che stanno andando bene. Con l’aiuto degli analytics dell’app è possibile analizzare le caratteristiche che favoriscono un maggior numero di download.
Il costruttore di app educative di Appy Pie è unico nel suo genere ed è apprezzato dagli sviluppatori di tutto il mondo per i seguenti motivi:
Appy Pie può essere utilizzato per creare applicazioni in modo quasi istantaneo. Tutto quello che dovete fare è seguire il procedimento in 3 fasi descritto sopra e voilà! La vostra applicazione è pronta!
Appy Pie è un’interfaccia completamente priva di codice, il che significa che è possibile creare un’applicazione mobile per la propria azienda senza alcuna codifica. L’interfaccia di Appy Pie è semplice e intuitiva da usare.
Le applicazioni didattiche realizzate su Appy Pie possono essere lanciate su Android e iOS direttamente attraverso Google Play Store e Apple Play Store.
Tutte le applicazioni realizzate con Appy PIe hanno una funzione di monetizzazione incorporata. Ciò consente ai creatori di app come voi di includere annunci o modelli di abbonamento all’interno della vostra applicazione mobile.
Ottenete diverse metriche di dati per gli utenti sulla vostra app e utilizzate l’analisi delle app per analizzare i dati all’interno della vostra app in tempo reale.
Ecco come è possibile creare un’app educativa senza alcun codice utilizzando la piattaforma di creazione di app no-code Appy Pie -.
Sì, potete guadagnare con le vostre app educative. Di seguito sono elencati alcuni dei modi che possono aiutarvi a guadagnare con la vostra app educativa.
È possibile creare un’applicazione educativa utilizzando la piattaforma di sviluppo di applicazioni mobili senza codice di Appy Pie con l’opzione di prova gratuita. Tuttavia, se volete pubblicare la vostra app per l’istruzione su app store come Google Play e iTunes, dovete aggiornare la vostra app a uno dei nostri piani a pagamento. Per verificare i piani tariffari, visitare il sito – https://www.appypie.com/app-builder/pricing-plan.
Qui di seguito sono elencate alcune delle migliori app per l’istruzione.
Di seguito sono elencate alcune delle applicazioni adatte all’insegnamento online.