Ultimo aggiornamento il 30 novembre 2021
Scegliete il layout di un’app tra i modelli di app VR di Appy Pie e aggiungete i colori e i loghi del vostro marchio dove necessario.
Potete aggiungere tutte le funzioni che volete alla vostra applicazione mobile, semplicemente facendo clic o trascinandole o rilasciandole nella vostra applicazione. Funzionano bene funzioni come lo scanner AT, il posizionamento di oggetti 3D, ecc.
Testate a fondo la vostra applicazione mobile VR e pubblicatela sulle piattaforme di vostra scelta. Le applicazioni VR realizzate su Android possono essere pubblicate sia su iOS che su Android.
Appy Pie AppMakr offre centinaia di funzioni uniche per realizzare applicazioni AR/VR innovative. Dovete solo pensare a un’idea unica per la vostra applicazione AR/VR e Appy Pie vi permetterà di trasformare la vostra idea in realtà in poche ore.
AppMakr consente di creare applicazioni AR/VR che permettono agli utenti di sperimentare cose che normalmente non potrebbero sperimentare nella vita reale.
La maggior parte delle aziende preferisce il costruttore di app AR/VR di Appy Pie per i seguenti motivi:
Appy Pie offre servizi speciali per l’invio di applicazioni senza problemi. Potete pubblicare immediatamente la vostra applicazione AR/VR sui principali store come Google Play e iTunes.
Vi aiuta a creare un’esperienza visivamente aumentata per gli utenti delle vostre app, in quanto vi permette di integrare o sovrapporre contenuti digitali visivamente accattivanti a un’immagine del mondo reale.
Permette agli utenti di aggiungere le loro foto da applicazioni di terze parti come Flickr, Instagram, ecc. all’app AR/VR, in modo da poter avere un’esperienza AR personalizzata.
Offre agli utenti la possibilità di caricare video dal proprio dispositivo o dallo spazio cloud e di accostare ulteriormente elementi AR con l’aiuto della propria app AR/VR.
Questo insieme di strumenti è utile per rendere l’esperienza degli utenti fluida e senza interruzioni. Ad esempio, la funzione fotocamera consente agli utenti di scattare foto per scopi AR senza lasciare l’app.
Fornisce un percorso bidirezionale agli utenti, che possono caricare le foto dagli account dei social media nell’app AR e modificarle per l’esperienza AR, oltre a condividere i video e le foto finali direttamente sui loro account.
Vi aiuta a comunicare con gli utenti delle app, a promuovere le ultime offerte, a inviare promemoria agli utenti e molto altro ancora tramite le notifiche push.
Per scoprire se la vostra app piace agli utenti, quale funzione li interessa di più e molti altri parametri per sapere quanto è popolare la vostra app, potete definire altre metriche e studiare ulteriormente le statistiche ad esse correlate.
Le app AR/VR devono essere in grado di scansionare i codici QR. Uno scanner AT all’interno della vostra applicazione vi aiuterà a scansionare i codici QR e ad aggiungere ulteriori funzionalità alla vostra applicazione mobile. I vostri scanner AT contribuiranno inoltre ad aumentare la sicurezza del vostro scanner AT.
Alcune app AR devono sfruttare la posizione geografica dell’utente per funzionare correttamente. La funzione di geolocalizzazione di Appy Pie è perfetta per le vostre applicazioni AR e contribuirà a garantire un’esperienza utente più fluida.
Ecco come è possibile creare un’applicazione AR VR in pochi minuti utilizzando il costruttore di applicazioni AR VR senza codice Appy Pie -.
È possibile creare un’app AR con un piano di prova gratuito utilizzando l’app maker di Appy Pie. Tuttavia, se volete pubblicare la vostra applicazione AR sugli app store, dovete aggiornare la vostra applicazione a uno dei nostri piani a pagamento. È possibile consultarli tutti qui.
Ci vogliono solo pochi minuti per sviluppare un’app AR utilizzando il costruttore di app no-code Appy Pie.
Ecco come è possibile creare un’app AR per iOS -.
Vuforia Augmented Reality SDK è uno dei software più utilizzati per la realtà aumentata.
Grazie alla funzione di riconoscimento e tracciamento delle immagini integrata, il costruttore di app di Appy Pie è un pioniere tra i concorrenti quando si tratta di creare app di realtà aumentata in pochi minuti. Il nostro creatore di app ha la funzionalità di riconoscere gli oggetti del mondo reale, tracciarne la posizione e aumentarne la visualizzazione con un’etichetta. Dotata di funzionalità di riconoscimento e tracciamento delle immagini, la vostra app AR può scansionare e riconoscere milioni di oggetti quotidiani in interni ed esterni, senza alcuna complessità.
IniziareOra è possibile localizzare il negozio più vicino o ottenere aggiornamenti sul traffico e sul meteo in movimento con la propria app di realtà aumentata. È facile e semplice: basta integrare la funzione di localizzazione nell’app per fornire informazioni in tempo reale e migliorare il coinvolgimento degli utenti. Grazie alla funzionalità di geodati in tempo reale, l’app builder di Appy Pie consente agli utenti di creare un’applicazione AR in grado di identificare la posizione di una persona fino all’indirizzo stradale, utilizzando la tecnologia GPS dello smartphone invece di inserire manualmente i dati.
IniziareIl costruttore di app di Appy Pie offre agli utenti plugin facili da integrare che li aiutano a creare applicazioni di realtà virtuale 3D in modo efficiente e senza problemi. È sufficiente trascinare la nostra funzione 3D per simulare un ambiente che crea una realtà alternativa e sfuggente. È sufficiente aprire l’applicazione e inserire lo smartphone in un visore VR per vivere l’emozionante illusione di un mondo reale alternativo. Coinvolgete gli utenti con la vostra app virtuale 3D e immergeteli in un mondo immaginario da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
IniziareChe si scelga la piattaforma Android o iOS, ci vogliono meno di 10 minuti per creare un’app di realtà aumentata con l’app builder di Appy Pie. Tutto ciò che dovete fare è scattare foto o catturare video del luogo in una vista panoramica o a 360 gradi e aggiungerlo come texture 3D nella vostra app per fornire agli utenti un’esperienza reale sorprendente nel mondo virtuale. Potete aggiungere qualsiasi tipo di video, modelli 3D, immagini e interi snippet HTML alla vostra app AR e trasportare virtualmente i vostri potenziali utenti in un mondo completamente diverso.
Iniziare